PR - Carpenteria Metallica

ESPERIENZA E INNOVAZIONE

Pr Carpenteria S.r.l. nasce nel 1970 e si è specializzata nella produzione per conto terzi di carpenteria medio-leggera e medio-pesante con impianti di taglio laser automatici e impianti di saldatura robotizzati.
Grazie agli strumenti di progettazione e di sviluppo tridimensionali PR Carpenteria è in grado di realizzare ogni tipo di prodotto nel settore della carpenteria e lavorazione lamiera.
A garanzia della qualità dei prodotti forniti l’azienda, oltre alla Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 è qualificata con:
Certificazione SOA 18-A quale Attestazione Appalti pubblici– Costruzione ed installazione di Carpenteria Strutturale;
Certificazione ASME IX per Organi in Pressione e EN1090-1 Certificazione per la realizzazione di Carpenterie Strutturali.

Inoltre, con il preciso intento di garantire alti standard degli ambienti di lavoro per il proprio personale, una maggiore integrazione ambientale e consapevolezza sociale la Società ha avviato un percorso di rinnovamento che si è concluso, nel 2019, con l’ottenimento delle certificazioni:
ISO 14001:2015 – Environmental Policy a garanzia del rispetto delle risorse ambientali nello svolgimento dei processi produttivi, dei prodotti e dei servizi, attestando l’affidabilità del Sistema di Gestione Ambientale.
OHSAS 18001:2007 e UNI ISO 45001:2018 – Safety Management System per garantire un maggior controllo e prevenzione negli ambienti di lavoro a garanzia e tutela del proprio personale dipendente.

Progettazione meccanica

Lavorazione lamiera

Reparto taglio laser tubo 3D

Carpenteria e assemblaggio

Progettazione meccanica

Lavorazione lamiera

Reparto taglio laser tubo 3D

Carpenteria e assemblaggio